Dono

Update 11th gennaio: guarda gli eventi a Berlino e in Italia 

Non posso ritirarmi nella tana senza prima ringraziare tutti quelli che hanno reso vigoroso questo anno appena passato! Il 2018 è stato decisamente follicolare. Oh gente, se tutto va bene, nel 2019 si ovula!

 

dog grinning

 

Gennaio inizia subito ricco e aperto, con tre incontri berlinesi gratuiti, in linea con lo spirito ovulatorio e della matrice ciclica.

 –  i dettagli  dopo il letargo, ma intanto segnatevi questo –

Ci vediamo al più tardi alla Heile Haus il 25 gennaio alle 19:00 per la PRESENTAZIONE UFFICIALE 2019, che prevede incontri ogni mese da febbraio fino ad agosto, incluso in Italia, che si concludono al Festival Wilde Möhre, dove festeggeremo anche il mio  quarantesimo compleanno.

Aver creato un’azienda senza esperienza, lavorando part-time, me ne fa sentire 50 sulla schiena, ma lo spirito è donzella. La media fa 40 – e nemmeno una piega.

patrick-fore-557736-unsplash
“Anche io sarò una splendida quarantenne”, 1993

Da febbraio a maggio, Heile Haus metterà a disposizione un grande spazio accogliente e attrezzato, per oltre 60 ore di  incontri ispirati ai per.corsi Medulla. Partecipare sarà facilissimo, drop in a 5-7 euro.

Stessa cosa per gli incontri che si terranno all’orto a giugno e luglio. Ulteriori incontri organizzati con Karne Kunst e Menstrual Health Hub sono ipotizzati a gennaio, febbraio e aprile.

IMG-20160611-WA0010 - Copy - Copy
Lì in mezzo c’è il nostro orto sinergico

Italia!

Medulla torna in Italia, con 4 date confermate in Veneto, Emilia e Romagna da metà a fine marzo. Lavoreremo con bambini e ArchLiving, una bella realtà di architettura e ingegneria italiana che vuole integrare la comprensione dei cicli rigenerativi e investire sul benessere e la collaborazione tra colleghi. L’azienda coprirà anche parte dei costi di viaggio altrimenti sostenuti da 50 famiglie di Rimini e Venezia per laboratori sulla pubertà – bello no?!

PADOVA e dintorni LISTEN UP! Vorremmo organizzare 2-3 ore di laboratorio aperte al pubblico a fine marzo, e uno più lungo in autunno. Oh tu che leggi, manifestaci il tuo interesse ululando su FB o hello@annabuzzoni.com

Stats 2018 Medulla website

Thank you, love you, sleep tight now.

In linea con le energie follicolari, il blog è balzato da 1,500 a oltre 22,000 visitatori in cinque continenti. Che storia!! E’ bello avervi qui (racconto alla nonna di voi).

Nel 2018 abbiamo realizzato oltre 64 ore di formazione, e condiviso le nostre ricerche attraverso:

  • 5 incontri gratuiti con start-ups, centri per migranti, gallerie d’arte e mamme.
  • 19 articoli sul blog e 4 video sul nuovo canale Youtube. Altri 4 sono in post-produzione, un sacco di papere. Per fortuna si ride.

website-logo

Grazie a Barbara, medullara pure lei, abbiamo il nostro primo logo, bello, non credete? Suggestivo, semplice, pulito.

Certo non potente e tuttavia delicato quanto il mandala della meravigliosa Francesca A. Piazzi, coach e mandala teacher che ha contribuito tante cose, da sempre, una cara amica. Grazie amore.

Unfolding jpeg
Unfolding – mandala painting by Francesca A. Piazzi

 

L’anno ha visto la costruzione di pitch e strutture di governance, accounting e branding, più due nuovi per.corsi: coaching professionale e corso tecnico per il controllo dei bio-marcatori del ciclo, come fluidi uterini e temperatura basale.

 

Dulcis in fundo, il conseguimento del diploma Sensiplan  – interpretazione della fertilità – l’evoluzione più buffa, ironica e geniale della laurea alla Scuola Interpreti del 2005, dico io. Ancora non mi pare vero, come l’Erasmus alle Canarie.

Anna Sensiplan diploma

Adesso vi saluto. Il 2018 è stato un anno intenso, e tra poco inizia la festa! Anzi, proprio perché è quasi “estate” – vado a farmi la classica pennica. O forse letargo. Ah, ma non è mica un caso.

Gli switch off tengono in piedi il mondo, soprattutto in questa stagione, ma non è un cazzo facile, scusate, conciliare la pausa fisiologica che ci circonda e ci pervade con la vita moderna.

Comunque ci provo, e quello che scopro lo condivido con voi.

Buon riposo e a presto!

 

 

 

 

 


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s